ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"-Razzismo, rapporto Amnesty: "Preoccupazione per discorsi d’odio e discriminazioni"-Premierato, primo sì dalla Commissione Affari costituzionali del Senato-Carrà, il remix di 'Pedro' diventa virale ed è primo su Spotify-Fratelli d'Italia, la '3 giorni' a Pescara che lancia la corsa alle Europee-Rapporto Amnesty: "Molteplici conflitti e pagare il prezzo più alto sono i civili"-Rapporto Amnesty: "Mobilitazione popolare senza precedenti"-Noury (Amnesty): "In 2023 passi indietro, scempio sistema protezione"-Caso Regeni, nuova udienza. Legale famiglia: "Sarà dura e dolorosa"-Bonetti (Amnesty): "2023 anno terribile per i diritti umani in tutto il mondo"-Masinara (Amnesty): "Misure restringono spazio protesta"-Baldaccini (Amnesty): "Su clima, migranti e Ia serve assunzione responsabilità"-Rapporto Amnesty: "A Gaza crimini guerra, uccisi migliaia di civili"

Le regole per una protezione solare naturale

Condividi questo articolo:

Ecco la protezione minima da usare e la quantità giusta di crema

Arriva l’estate e torna la voglia di stare al sole, ma dobbiamo essere responsabili, perché la pelle va protetta. Dobbiamo sapere quale indice di protezione fa al caso nostro e quanta crema utilizzare.

Il minimo consigliato è il fattore 15 di protezione, basandosi sull’indice Spf (il massimo previsto è 50+). La crema inoltre deve essere applicata su tutte le parti del corpo esposte al sole. Natrue, l’associazione internazionale che promuove e tutela la cosmesi naturale e biologica consiglia, come dose media di crema, 36 grammi. Significa 6 cucchiaini da the. E ricordiamo che dopo il bagno va riapplicata. Di solito si tende ad usarne un quantitativo inferiore, attorno ai 15 grammi.

E possiamo iniziare già a tavola a proteggere la pelle dal sole: ecco i 7 cibi che proteggono la pelle dal sole e favoriscono allo stesso tempo l’abbronzatura.

Se vogliamo provare a farci la crema, c’è una ricetta semplice che utilizza solo prodotti naturali.

 

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

pelle, protezione, salute, sole

Comments (117)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net