ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos-Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): "Si parla poco di pianificazione"-Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"

Come proteggere la pelle dallo smog?

Condividi questo articolo:

 

Come proteggere il nostro corpo dallo smog? I consigli per una pelle libera dalle polveri sottili

Lo smog fa male ai polmoni. E non solo. Anche la pelle risente dei danni delle polveri sottili presenti nell’aria. il troppo smog, infatti, fa formare sul nostro viso, in particolare, una patina di polveri sottili che innesca una proliferazione di radicali liberi. Ma non solo: lo smog aumenta anche le allergie della nostra pelle e porta il nostro corpo ad un invecchiamento precoce.

Per contrastare l’azione dello smog possiamo sfruttare i benefici e le proprietà della zeolite clinoptilolite. Non vi spaventate per la ‘brutta’ parola: la zeolite è un’argilla vulcanica  che si forma dall’eruzione in superficie della roccia lavica a contatto con l’acqua oceanica e che promette di proteggere e disintossicare i nostri organi e la nostra pelle dalle tossine che invadono quotidianamente il nostro corpo.  La zeolite, infatti, contiene magnesio, calcio, ferro, sodio e potassio.

Come utilizzare la zeolite? Per praticità, possiamo scegliere una crema naturale a base di zeolite e applicarla direttamente sulla pelle pulita. Per un trattamento efficace, applichiamola mattina e sera. con il tempo la nostra pelle apparirà liscia, detersa e levigata. Fate attenzione e preferite una crema che non contenga petrolio, né parabeni.

gc

Questo articolo è stato letto 22 volte.

inquinamento, inquinamento pelle, pelle smog, smog

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net