ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Gibelli (Asstra): "Città deve adeguarsi all’evoluzione tecnologica"-Trasporti, Galdi (Anci): "Servono risorse per una mobilità di qualità"-Lancione (Gtt): "Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti"-Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a sistema informatico: tre funzionari ai domiciliari-Made in Italy, Confindustria Nautica celebra la giornata nazionale con numerosi appuntamenti-Strage Erba, parola a difesa Olindo e Rosa: nuove prove per dimostrare 'errore'-Netanyahu: "Iran aspetti nostra risposta". Teheran: "Pronti a usare armi mai usate prima"-Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024-Attacco Iran a Israele, 'più sceneggiata che escalation': l'analisi-Europee, countdown per candidatura Meloni-Tajani. Domenica annuncio di Schlein-Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran minaccia: "Replica sarà più dura"-Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi-Atalanta-Verona 2-2, rimonta gialloblu e stop nerazzurri-Alfa Romeo 'Milano' cambia nome, si chiamerà 'Junior'-Fiorentina-Genoa 1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson-Crosetto: "Attacco Iran a Israele inefficace ma non solo dimostrativo"-Ndicka dimesso, per il difensore giallorosso ulteriori controlli a Roma-Milano, al Pronto soccorso armato di coltello: cerca l'ex compagna e ferisce 3 persone-Terrorismo, per l'Italia "rischio principale da lupi solitari"-Amadeus, la nota della Rai: "Fatte tutte le proposte economiche possibili"

Dona il rene a una sconosciuta dopo aver letto un appello su Facebook

Condividi questo articolo:

Donare un rene a una sconosciuta? È possibile, leggete questa storia che arriva dal Regno Unito

È bastato un appello su Facebook, lanciato da una mamma, per trovare una donatrice di rene, una perfetta sconosciuta che è diventata la protagonista della prima donazione di organi tramite social network avvenuta nel Regno Unito.

La protagonista si chiama Louise Drewery, 36 anni, madre di due figli. Ha letto online l’appello di Stacey Hewitt, 26 anni, madre come lei e affetta da una patologia renale cronica, che non trovava nessun donatore compatibile tra i famigliari.

L’operazione si è svolta al Freeman Hospital di Newcastle.

L’appello su Facebook era partito dal padre di Stacey: il problema della figlia si stava aggravando, era sempre più debole e da lì a breve avrebbe avuto bisogno della dialisi per tutta la vita.

‘È incredibile quello che ha fatto, non potrò ringraziarla mai abbastanza – ha detto Stacey al Mirror -. Avrebbe potuto ripensarci da un momento all’altro, e invece no: ci vuole un enorme coraggio per donare un organo a qualcuno che non conosci. Ora abbiamo un legame che ci unirà per tutta la vita.

7 regole fondamentali per non affaticare i reni e mantenersi in salute

 

 

 

Questo articolo è stato letto 16 volte.

facebook, Trapianto reni, Uk

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] There you can find 8352 more Information to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/dona-il-rene-a-una-sconosciuta-dopo-aver-letto-un-appello-su-facebook/ […]

  • … [Trackback]

    […] Here you will find 52358 additional Information to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/dona-il-rene-a-una-sconosciuta-dopo-aver-letto-un-appello-su-facebook/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net