ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Poledrini (Arst Cagliari): "I Territori colgano la sfida di adottare nuove tecnologie"-Orlandini (Aixia): "Sensibilizzare tutte le fasce di età, sociali e di reddito su mobilità"-Atp Barcellona, Nadal sfida l'azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario-Il viaggio dei migranti, se ne parla in un incontro con i ragazzi di una scuola media-Nobile (Agid): "Italia ed Europa verso una strategia per la mobilità pubblica"-Trasporti, Gibelli (Asstra): "Città deve adeguarsi all’evoluzione tecnologica"-Trasporti, Galdi (Anci): "Servono risorse per una mobilità di qualità"-Lancione (Gtt): "Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti"-Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a sistema informatico: tre funzionari ai domiciliari-Made in Italy, Confindustria Nautica celebra la giornata nazionale con numerosi appuntamenti-Strage Erba, parola a difesa Olindo e Rosa: nuove prove per dimostrare 'errore'-Netanyahu: "Iran aspetti nostra risposta". Teheran: "Pronti a usare armi mai usate prima"-Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024-Attacco Iran a Israele, 'più sceneggiata che escalation': l'analisi-Europee, countdown per candidatura Meloni-Tajani. Domenica annuncio di Schlein-Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran minaccia: "Replica sarà più dura"-Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi-Atalanta-Verona 2-2, rimonta gialloblu e stop nerazzurri-Alfa Romeo 'Milano' cambia nome, si chiamerà 'Junior'-Fiorentina-Genoa 1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson

Addio espresso, arriva il caffè da masticare

Condividi questo articolo:

Gli amanti della caffeina ora la troveranno anche in queste caramelle gommose

Addio espresso, arriva un caffè ancora più semplice da prendere, anzi da scartare come una caramella.

È il caffè in cubetti masticabili ‘Go Cubes’, che dopo una campagna di finanziamento che ha raccolto più fondi del previsto e del richiesto, sta per arrivare sul mercato.

Si tratta di cubetti gommosi contenenti 50 milligrammi di caffeina ciascuno. In pratica ogni caramella equivale a mezza tazza di caffè. 

Per una scorta di 80 ’Go Cubes’, che ci assicurano l’equivalente di 40 caffè, dobbiamo spendere, negli Stati Uniti, circa 50 dollari (46 euro).

Masticando il caffè in caramelle gommose sicuramente non  correremo più il rischio di macchiarci. Per tutti coloro che non vorranno rinunciare all’aroma dell’espresso (e come dargli torto) ecco i nostri consigli per eliminare le macchie del caffè in caso di ‘incidenti’.

Questo articolo è stato letto 100 volte.

caffeina, caramelle gommose, go cubes

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net