ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro, ecco 6 consigli per affrontare al meglio un colloquio in inglese-Guglielmo Marconi, 150 anni fa la nascita di uno dei più grandi inventori della storia moderna-Israele, Hamas: "Giù armi con accordo su 2 Stati". Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti-Bce: "Inflazione Eurozona continua a decelerare, crescita in ripresa graduale in 2024"-25 aprile, Meloni: "Con fine fascismo poste basi democrazia". Salvini: "Sempre onorato senza sbandierarlo"-Fiorello: "72% italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"-25 aprile, manifestazioni in tutta Italia: tensioni al corteo a Roma-Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi-25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti - Video-Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Disturbi della memoria, scoperto come il cervello distingue e conserva eventi simili-Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra-Ucraina, Biden: "Subito armi a Kiev". Missili Atacms già inviati in segreto-Houthi rivendicano attacchi contro due navi Usa e una israeliana-Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda-Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni-Atalanta-Fiorentina 4-1, nerazzurri in finale Coppa Italia contro la Juve-Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"-Assalto Cgil, Cassazione: Appello bis per nove imputati

Maiali geneticamente modificati in Cambogia

Condividi questo articolo:

Questi maiali hanno muscoli così sviluppati da non riuscire a muoversi

Sul web circolano video inquietanti che ritraggono a maiali mostruosi, incredibilmente muscolosi, allevati in Cambogia. Secondo il DailyMail.co.uk, i video e le foto sono stati presi dalla pagina Facebook (scritta in Khmer) di Duroc Cambogia, un allevamento di maiali situato nella provincia di Beanteay Meanchey.

Oltre all’allevamento di suini per la macellazione, la società offre altri servizi. Ad esempio, la persona che gestisce la pagina Facebook dell’azienda ha promosso recentemente un kit per far diventare i propri maiali molto più grossi in pochissimo tempo.

L’organizzazione per i diritti degli animali (PETA) ha criticato duramente l’azienda, affermando che “Maiali simili a Hulk non sono cibo, ma incubi e possono solo dare problemi di salute.”

Non si tratta, purtroppo, di un problema esclusivamente cambogiano: lo stesso avviene con i polli, in America, per soddisfare le richieste dei consumatori.

Il mondo ha già assistito a fenomeni di questo tipo nel 2015, quando gli scienziati cinesi e sudcoreani hanno modificato geneticamente 32 maialini. Quasi tutti i maialini sono morti prima del compimento del primo anno a causa di complicazioni derivanti da sistemi corporei compromessi.

Lo stesso avverrà probabilmente in Cambogia. Staremo a vedere.

La modificazione genetica degli animali, però, non riguarda solo il mercato alimentare, ma anche altri ambiti della scienza

Questo articolo è stato letto 59 volte.

Cambogia, maiali

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net