ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ballando, Magnini contro tutti: "Lasciate stare mia moglie..."-Un 'Trump Stadium' in Nfl? Presidente Usa vuole gli sia intitolato impianto dei Commanders-Gaza, rebus ricostruzione: paesi arabi dicono no a piano Usa. E Israele 'avverte' il Libano-Tumori, con attività fisica regolare -31% rischio di morte per cancro: lo studio-Ballando, la mano di Barbara D'Urso trema e Selvaggia Lucarelli attacca: "È una sceneggiata"-Ballando con le stelle, Paolo Belli in lacrime dedica il valzer alla moglie Deanna-Milan, Allegri: "Due punti buttati, dall'intervallo rientrati imbambolati"-Andrea Delogu tornerà in gara a Ballando con le stelle, l'annuncio di Milly Carlucci-Formula 1, Norris in pole in Brasile. Secondo Antonelli e terzo Leclerc-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 novembre-Peppe Vessicchio, accanto a lui la moglie Enrica e la figlia Alessia: una 'famiglia al femminile'-De Lellis e Tony Effe festeggiano il primo mese di Priscilla, poi la verità sui 'ritocchini estetici'-Peppe Vessicchio, Maria De Filippi: "Un maestro di vita, non solo d'orchestra"-Peppe o Beppe Vessicchio? Il mistero del nome svelato dal Maestro-Amanda Sandrelli, la morte del fratello Giovanni: "Mi ha spezzato il cuore"-Djokovic rinuncia alle Finals? Il labiale che fa sperare Musetti-Patrimoniale o pace fiscale? Serve la lotta all'evasione per avere tasse più giuste-Serie A, oggi Parma-Milan - Diretta-Welfare, Fava a Elle Active: "Presto Inps rilascerà portale famiglia e genitorialità"-Tumori, Schillaci: "Lotta contro il cancro priorità di Governo e ministero Salute"

5 gadget a energia solare

Condividi questo articolo:

Ecco come alimentare col sole questi oggetti 

1. Lanterna solare Suaoki
Oltre ai caldi giorni, l’estate ha anche le notti: per le escursioni sotto le stelle o la notte nei campeggi, questa lanterna è ottimale. Di giorno può essere usata come una bottiglia d’acqua, ma di notte raddoppia il suo utilizzo, diventando una lampada ad energia solare che può durare tre o quattro ore.

2. Skylock, il blocco a energia solare per la bici
Muoversi in sella a una bicicletta è un’opzione di trasporto sano e ambientalmente consapevole, riuscire a sfruttare il sole per bloccarla quando la si lascia da qualche parte è il massimo: Skylock permette al nostro smartphone di aprire il blocco senza chiave, avvertire in caso di furto o rottura e molte altre cose ancora. Non c’è da preoccuparsi nemmeno se si vive in uno spazio senza sole – 12 ore di luce solare alimenteranno Skylock per sei mesi.

3. Lanterne solari Innoo Solar Tech
Risparmiare denaro e risorse anche per la calde notti d’estate godute fuori con gli amici è possibile grazie alle lanterne Innoo Solar Tech: perfette per i portici, i ponti o i patii, creano l’atmosfera giusta per le serate. Funzionano per 6/8 ore con una carica piena e possono essere impostate per accendersi automaticamente quando diventa buio.

4. Repellente per zanzara che funziona grazie alla luce solare
Tenere a bada le zanzare con una metodologia rinnovabile si può con questo repellente che crea una zona di 4,5 metri nella quale questi insetti sono interdetti.

5. Zaini solari BirkSun Boost
Oltre a contenere tutto quello che vogliamo portarci dietro in un viaggio, uno zaino solare come quelli della BirkSun garantisce che i nostri dispositivi elettronici non rimangano mai a corto di energia. Il pannello solare da 3 Watt è impermeabile e ha una porta USB integrata: ci vogliono solo 5 ore di luce solare per ricaricare completamente lo smartphone.

 

Questo articolo è stato letto 63 volte.

energia solare, gadget

Comments (20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net