Addio Liz! Stasera Broadway spegne le sue luci per la Taylor

Condividi questo articolo:

Cerimonia privata, con la diva che per sua espressa volontà arriva in ritardo, per l’ultimo saluto alla indimenticabile ‘Cleopatra’. Ed in attesa delle cerimonie per i suoi tanti fan, Broadway, la capitale del musical e dello spettacolo, spegnerà le sue leggendarie luci per rendere omaggio a Liz Taylor

Questa sera le numerose luci di Broadway a New York saranno spente, in segno di lutto per Elizabeth Taylor. L’attrice e’ stata seppellita ieri a Los Angeles in una cerimonia privata che si e’ svolta i giorno dopo la sua morte, come vuole la religione ebraica alla quale si era convertita in giovane eta’.
Non piu’ di una quarantina di persone hanno presenziato alla funzione, tenuta segreta sino all’ultimo. La star di Cleopatra e La gatta sul tetto che scotta e’ stata sepolta al Forest Lawn memorial park di Glendale, lo stesso che ospita l’amico Michael Jackson e molte altre stelle del cinema, da James Stewart, a Clark Gable, da Errol Flynn, a Humphrey Bogart e Spencer Tracy.
Nei prossimi giorni, ma la data non e’ stata ancora comunicata, si terra’ una cerimonia aperta al pubblico.
La cerimonia funebre e’ iniziata 15 minuti dopo l’orario previsto per una espressa volonta’ dell’attrice che aveva chiesto di arrivare in ritardo al proprio funerale.
La notizia pone fine alle speculazioni che volevano la Taylor forse sepolta in Galles, nella cappella della famiglia di Richard Burton per una promessa che la coppia si era fatta ai tempi del loro secondo matrimonio, secondo la quale, sposati o meno, i due avrebbero voluto essere tumulati insieme.
Elizabeth Taylor si era convertita all’ebraismo nel 1959, poco prima del suo quarto matrimonio, con il cantante ebreo Eddie Fisher.

(VG/com)

Questo articolo è stato letto 48 volte.

Broadway, Liz, Liz Taylor, musical, new york, Taylor

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net