ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"-Renato Pozzetto compie 85 anni, il video della festa in famiglia con Massimo Boldi-Malattie rare, Santoro (Lgs Italia): ""Encefalopatia epilettica complessa e inesplorata"-Malattie rare, Gemmato: "Si condividano dati a livello europeo per riscontri superiori"-Malattie rare, Chinni (Ucb): "In Dees multidisciplinarietà ed equità territoriale"-Caso Resinovich, nuova perquisizione in casa Visintin

Eco invenzione, la scarpa che fiorisce viene dall’Olanda

Condividi questo articolo:

Dalla terra dei tulipani una proposta simpatica e quasi irrealistica, ma non è così: la scarpa che fiorisce e può essere coltivata in giardino dopo essere stata usata. Ha già vinto importanti riconoscimenti sul podio della moda olandese.

Il brand è olandese, Oat shoes, creato da Christiaan Maats e Oudshoorn Dirk-Jan, che, con questa proposta innovativa ed ecologica allo stesso tempo, hanno vinto il secondo premio della Green Fashion Competition della settimana della moda in Olanda. Cosa hanno creato? La prima collezione di calzature biodegradabili "Vergine", che, dopo essere state usate, invece di essere buttate via, vanno riposte in giardino perchè possano germogliare e fiorire proprio come mostra la foto che pubblichiamo. Insomma dal pollice verde al piede verde, d’altronde in Olanda, terra dei tulipani, non ci si poteva smentire.

Per maggiori informazionioni www.oatshoes.com

 eco invenzioni scarpe che fioriscono

Questo articolo è stato letto 32 volte.

eco invenzioni, ecologica, Fashion Green Awards, fiorire, germogliare, scarpa biodegradabile, scarpe che fioriscono

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net