ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Finale Internazionali d'Italia 'sposta' il derby Roma-Lazio, verso nuovo orario per domenica 17 maggio-Melanoma, tre le mosse per prevenirlo. L'esperto: "La crema solare non basta"-Sostenibilità, il Salone della Csr arriva a Varese-Made in Italy, Lidl porta il modello di formazione duale nella gdo-Caso Minetti, pg Milano: "Medici indicati da difesa verranno sentiti. Procedura adozione sembra regolare"-Milano, aggredito mentre strappava manifesti per Ramelli: 4 denunce-Can Yaman taglia la barba e cambia look, il video del prima e dopo-Bce mantiene tassi fermi ma rischi inflazione aumentati-Tumori, cancro seno si diffonde quando diventa più 'liquido', lo studio-Famiglia nel bosco, no al ricorso dei Trevallion: confermato l'allontanamento della madre dai figli-Mattarella: "Morti sul lavoro tributo inaccettabile, colmare il gap di genere"-Meloni presiede riunione sulla Flotilla, la condanna del governo: "Israele liberi subito gli italiani"-Dfp al voto, Giorgetti: "Un Paese indebitato non è totalmente libero. Oggi intervento su accise"-Ricerca, Zoani (Enea): "Con Metrofood-It scienza al servizio di sistemi agroalimentari"-Derby Roma-Lazio, Simonelli: " Ipotesi 12.30, non in contemporanea con finale tennis"-Il passaporto si può richiedere in 7.500 uffici postali in tutta Italia-Infortuni, Giovanni Mancinone: "Un libro con le storie delle vittime e il dolore di chi resta"-Nave Vespucci raccontata in Accademia a Livorno per la Settimana velica internazionale-Morto a 79 anni Craig Venter, pioniere del sequenziamento del genoma umano-Pizza e bibita sempre più care, ecco la classifica delle 30 città più costose

Eco invenzione, la scarpa che fiorisce viene dall’Olanda

Condividi questo articolo:

Dalla terra dei tulipani una proposta simpatica e quasi irrealistica, ma non è così: la scarpa che fiorisce e può essere coltivata in giardino dopo essere stata usata. Ha già vinto importanti riconoscimenti sul podio della moda olandese.

Il brand è olandese, Oat shoes, creato da Christiaan Maats e Oudshoorn Dirk-Jan, che, con questa proposta innovativa ed ecologica allo stesso tempo, hanno vinto il secondo premio della Green Fashion Competition della settimana della moda in Olanda. Cosa hanno creato? La prima collezione di calzature biodegradabili "Vergine", che, dopo essere state usate, invece di essere buttate via, vanno riposte in giardino perchè possano germogliare e fiorire proprio come mostra la foto che pubblichiamo. Insomma dal pollice verde al piede verde, d’altronde in Olanda, terra dei tulipani, non ci si poteva smentire.

Per maggiori informazionioni www.oatshoes.com

 eco invenzioni scarpe che fioriscono

Questo articolo è stato letto 37 volte.

eco invenzioni, ecologica, Fashion Green Awards, fiorire, germogliare, scarpa biodegradabile, scarpe che fioriscono

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net