Eco invenzioni, come fare il bucato senza inquinare

Condividi questo articolo:

Con Eco Blue Ball i Vostri vestiti dureranno più a lungo, saranno morbidi e puliti e i colori saranno brillanti. Economico – Lunga durata – Protegge la natura – Ipoallergico – Non contiene prodotti chimici.

Eco Blue Ball è una pallina di plastica ad alto contenuto polimerico riempita con un liquido naturale che ionizza le molecole dell’acqua e le fa penetrare in profondità nei tessuti. Questa eco invenzione per il bucato non contiene prodotti chimici, non rilascia alcuna sostanza nell’acqua, né saponi o additivi di alcun genere. Con Eco Blue Ball non si usano più  detersive, prodotti chimici e ammorbidenti:
Basta introdurre la pallina nel cestello della lavatrice per ottenere durante il lavaggio una carica elettrostatica di 0,4 volte superiore rispetto al lavaggio tradizionale con detersivo. Questa carica generata ha il potere di smagnetizzare le cellule di sporco dei tessuti, distaccandole e dissolvendole nell’acqua. A differenza dei detersivi tradizionali, Eco Blue Ball è ipoallergica al 100%.
 
Prezzo della Eco Blue Ball: Euro 45,00+spese postali
 
(Natale Accetta)
Questo articolo è stato letto 22 volte.

bucato ecologico, bucato senza inquinare, eco invenzioni, eco prodotti, ecoinvenzioni

Comments (50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net