ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano-Cortina, Buonfiglio (Coni): "Molta soddisfazione per medagliere"-Cannabis, cannabidiolo nuovo alimento: ecco limite provvisorio per assunzione sicura-Morte Andrea Purgatori, policlinico Umberto I e tre assicurazioni citati come responsabili civili-Gardaland Resort: al via campagna selezione personale per 1000 stagionali-Ia: presentato al ministero del Lavoro progetto di ricerca Ocse – Sviluppo Lavoro Italia-Roma, Panfili (Anci): "Progetto P.i.c.c.o.l.i ha avuto impatto numerico molto ampio"-Afghanistan, forte terremoto avvertito anche a Kabul-Csaq Monti, sopralluogo per la ripartenza, riapertura prevista entro fine febbraio-Latte di cocco, fichi secchi e avocado: i 'super food' dimenticati. Ecco il segreto della longevità-Iran: "Bozza di accordo con Usa pronta entro 2-3 giorni"-Sinner, quando torna in campo? Il calendario di Jannik dopo Doha-Cos'è la Sla, la malattia dell'attore di Grey's Anatomy Eric Dane-Roma, alla stazione Termini primo ufficio PolMetro, inaugurazione con Piantedosi-Parità di genere, Quartapelle (Pd): "Indipendenza economica è libertà"-Pari opportunità, De Marchi (Pd): "Migliorando condizioni donne migliorano tutti"-'La giustizia italiana al bivio', 23 febbraio confronto sul referendum a Università Lum Giuseppe Degennaro-Concorso per notai nella bufera, online giudizi e commenti sui candidati: interrogazione a Nordio-L'Eredità - Sfida tra Giganti, due puntate speciali: gli ospiti di stasera venerdì 20 febbraio-Lucca, 50enne trovato morto in casa: probabile intossicazione da monossido di carbonio-Il 20% degli over 65 cade almeno una volta l'anno, una scarpa intelligente può evitarlo

Eco invenzioni, il carica batterie a pannelli solari

Condividi questo articolo:

Una nostra lettrice ci ha segnalato un’ultimissima eco-invenzione, leggi di cosa si tratta. Piccoli gesti per salvare l’ambiente, domani chissà la tecnologia sarà il vero motore della salvaguardia della natura!

Eco invenzioni, suggerita da Claudia una nostra lettrice, che ha acquistato un carica batterie a pannelli solari, un kit con vari spinotti e una adattatore usb per caricare il cellulare, mp3, mp4, videocamera e molti altri dispositivi. Tutto alla modica cifra di 8 euro. Che dire? Finalmente qualche eco invenzione utile ed economica. Grazie Claudia per la segnalazione. (al. sfre.)
 
Questo articolo è stato letto 25 volte.

carica batterie a pannello solare, carica batterie solare, eco batterie, eco invenzione, eco invenzioni

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net