Ecoinvenzioni, le batterie ricaricabili USB

Condividi questo articolo:

All’interno delle ecoinvenzioni non poteva mancare una particolare eco batteria ricaricabile: la batteria con la porta usb. Ci capita spesso infatti di non avere a disposizione una batteria quando si scaricano le altre, in questo caso basta aprire il tappo e il gioco è fatto, dopo la ricarica

All’interno delle ecoinvenzioni che proponiamo ai nostri lettori non poteva mancare una particolare eco batteria ricaricabile.
Le batterie ricaricabili sono un ottima invenzione per l’ambiente e per il portafoglio, ma molte volte i loro caricabatterie sono una vera scocciatura, vuoi per l’ingombro o perchè si sono dimenticati a casa, molte volte diventa un problema ricaricare le proprie batterie.
 
A questo inconveniente ci ha pensato Moxia Energy in collaborazione con Lovemyplanet, insieme hanno realizzato una batteria ricaricabile con integrata una porta USB per ricaricarsi in piena libertà.
 
Le USBcell, così hanno chiamato queste eco batterie ricaricabili, hanno la stessa dimensione e lo stesso voltaggio delle classiche batteria AA, ma dispongono di un particolare in più, infatti basta sollevare il tappo posto sopra la il polo positivo per scoprire una porta USB che permette di ricaricarle.
 
eco batterie ricaricabili con una usb una ecoinvenzionie nel mondo delle batterie ricaricabili
 
 
Queste batterie ricaricabili costano circa 12 € e sono acquistabili qui.
 
Per maggiori informazioni visitate il sito www.usbcell.com 
(Natale Accetta)
Questo articolo è stato letto 286 volte.

batterie ricaricabili, batterie ricaricabili usb, eco batterie ricaricabili, usb batteria ricaricabile

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net