Eco invenzioni, un perfetto connubio tra scultura, suono e sostenibilità. Le casse Tau il bel suono dal cartone riciclato.

 

Eco invenzioni, la custodia per iPod a energia solare, un fantastico accessorio per il tuo telefonino per non rimanere mai senza batteria.

 

Eco invenzioni, la batteria fotoelettrica in grado di trasformare la luce solare in energia pulita AA e AAA.

 

Le infradito eco chic, Mission: offrire la sensazione a tutti gli abitanti delle città di camminare a piedi nudi in un prato d'erba.

 

Se siete alla ricerca di un'alternativa ecologia per lavare i vostri vestiti a casa e in viaggio questa eco invenzione fa proprio a caso vostro.

 

Quante volte si è scaricata la batteria della macchina fotografica e non hai le batterie di riserva con tè? ora non sarà più un problema.

 

L'eco invenzione di oggi serve a tutti noi possessori di un elettrodomestico in casa. E' stato inventato un oggetto che misura il consumo dei nostri apparecchi domestici, per capire quanto spenderemo e quanta anidride carbonica immetteremo nell'ambiente

 

Pixelthis crea questi orologi alla moda da una varietà eclettica di oggetti da riciclare, tra cui: tastiere Apple, parti di biciclette, vecchi giradischi, interiora di computer, e una varietà di bobine di nastro magnetico. Perfetti per arredare casa in stile eco.

 

Novità dal mondo della telefonia, si tratta del nuovo caricabatterie alimentato ad idrogeno, grazie ad una semplice connessione USB potrà alimentare i nostri dispositivi portatili senza problemi e senza la necessità di stare in prossimità di una presa di corrente.

 

Con Eco Blue Ball i Vostri vestiti dureranno più a lungo, saranno morbidi e puliti e i colori saranno brillanti. Economico - Lunga durata - Protegge la natura - Ipoallergico - Non contiene prodotti chimici.

 

L’aria condizionata è causa del picco dei consumi di energia elettrica durante i mesi caldi. Per questo è stato inventato Ice Bear, un sistema da integrare ai normali condizionatori. L’Ice Bear congela l’acqua durante la notte, quando fa meno caldo e l’energia elettrica, in molti paesi, è meno cara.

 

Cuocere al sole, è questo il procedimento della ecoinvenzione che vi presentiamo. Tutti noi amiamo il barbecue, ecco ora arriva quello alimentato direttamente dal sole. Scopri come funziona e inizia a programmare con i tuoi un bel pranzetto, magari a 'emissioni zero'

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER