ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanità, Filippini (Sanofi): "Prevenzione e collaborazione pubblico-privato per Ssn sostenibile"-Liste d'attesa in sanità, Magi (Sumai): "Più medici specialisti sul territorio e rafforzare Case comunità"-Cultura, Odescalchi (Adsi): "Dimore storiche motore economico e presidio dei territori"-Kanye West non si esibirà neanche in Francia, dopo le tensioni rinvia il concerto-Cultura, Lollobrigida: "Dimore storiche motore di turismo e sviluppo territoriale"-Cultura, Mulè (Fi): "Per dimore storiche servono semplificazione e incentivi fiscali"-Dimore storiche da patrimonio a risorsa economica, a Roma assemblea Asdi-Harry e la terapia prima dei figli: "Mi sono purificato per essere un padre migliore"-Omicidio personal trainer a Foggia, il killer ha agito in sella a una bici-Trump ancora contro Meloni: "Non abbiamo più lo stesso rapporto"-Sanità, Siracusano (Css): "In tempi di Ia ridare fiducia in Ssn garantendo diritto salute mentale e prevenzione"-Cultura, Nordio: "Dimore storiche devono diventare anche risorsa economica"-Mangiacavalli (Fnopi): "La carenza di infermieri è ciclica ma oggi serve risposta strutturale"-Glaucoma, oculista: "Estate e primavera le stagioni più difficili'-Una Nato senza Trump, l'Europa accelera sul suo 'piano B'-Sinner può 'spostare' Roma-Lazio? Gli scenari tra finale Internazionali e derby-Trump contro Meloni, Iran tra ironia e sfottò: "Cara Italia, noi come alleato al posto degli Usa"-Cossolo (Federfarma): "Dove ci sono le farmacie dei servizi calano le liste d'attesa"-AdSP Mtcs protagonista al Seatrade Cruise Global di Miami, Civitavecchia verso nuovo record 2026-Famiglia nel bosco, "cresce disagio psicologico bimbi": nuova relazione a Tribunale minorenni

Mercato dell’auto cresce, a doppia cifra

Condividi questo articolo:

Il mercato dell’auto cresce a doppia cifra nel mese di Giugno. Bene Fca

 

Il mercato dell’auto festeggia una crescita a doppia cifra: secondo i dati Acea, l’associazione dei costruttori europei, a giugno le immatricolazioni in Europa e nei Paesi Efta sono state 1.413.911, il 14,8% in più rispetto allo stesso mese del 2014. Nei primi sei mesi dell’anno il totale è stato di 7.414.958, con una crescita dell’8,2%.

 

Le buone notizie riguardano anche l’Italia. La Fca fa numeri migliori della media: a giugno le immatricolazioni del gruppo in Europa, più Paesi Efta, sono state 87.438, il 17,7% in più dello stesso mese 2014. La quota sale dal 6,0 al 6,2. Nei primi sei mesi dell’anno le immatricolazioni sono state 472.825, il 12,6% in più dell’analogo periodo 2014; la quota passa da 6,1 a 6,4.

gc

Questo articolo è stato letto 22 volte.

auto, crescita mercato auto, mercato auto, mercato dell'auto

Comments (130)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net